Un piccolo gesto, un grande dono. Sostieni l’Anffas Civitanova

 Con il tuo contributo puoi aiutarci a portare avanti i laboratori didattici, sostenere i nostri centri e contribuire alle opere di manutenzione. Ci sono diversi modi per essere vicini agli operatori e agli ospiti dell’Anffas Civitanova Marche. Ecco come fare.

Fai una
donazione

Fai un gesto che vale per il futuro

L’Anffas Onlus Civitanova Marche sta portando avanti molti progetti di inclusione. Se vuoi sostenere i nostri sforzi puoi darci una mano, facendo una donazione: un modo facile e sicuro per essere vicini alla persone dei nostri centri

Per effettuare una donazione: 
IT30Z0849168871000050141968 
c/c postale n. 27530898

Bomboniere
solidali

Le bomboniere dell’Anffas Onlus Civitanova Marche sono il frutto dei laboratori sulla manualità, che l’associazione organizza da diversi anni.

Sono prodotti nati dal lavoro dei ragazzi, che con amore e passione si impegnano a confezionare pensieri per ogni avvenimento speciale, impreziosendo gli oggetti proposti di ulteriore valore e significato. 

Partendo dalle loro idee e grazie alle nuove abilità acquisite, vengono create fantastiche bomboniere, adatte ad ogni occasione.

Il progetto permette agli ospiti di arricchire le loro abilità e l’autostima e li mette in condizione di aiutare in modo tangibile l’autofinanziamento della struttura.

 

Donazioni in memoria

La donazione in memoria è un modo per ricordare una persona cara con un significativo gesto di solidarietà. In questo modo potrai contribuire alla realizzazione dei progetti dell’Anffas Onlus Civitanova Marche.

Se desideri, l’Anffas Onlus Civitanova Marche invierà una lettera di ringraziamento a te o alla famiglia della persona scomparsa. Per saperne di più anffascivmarche@gmail.com

5×1000

Con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare il proprio 5 per mille dell’Irpef all’Anffas Onlus Civitanova Marche.

Un gesto che non costa nulla e vale moltissimo: infatti, grazie al 5 per mille, è possibile dare un contributo che per i donatori non ha nessun costo aggiuntivo sulle tasse, ma è un aiuto ulteriore per i ragazzi del centro.

Come donare?

È possibile sostenerci nel modulo del 730, inserendo il codice fiscale dell’Anffas Civitanova Marche (93042860432)

Benefici
fiscali

 

L’Anffas Civitanova Marche è una Onlus (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale). Per dimostrare vicinanza alle sue attività e ai progetti messi in campo, privati, aziende, associazioni, e più in generale tutti i soggetti fisici, possono applicare erogazioni liberali

Queste donazioni in denaro, a favore di Onlus e altri enti, evidenziano una grande sensibilità verso l’operato delle realtà che si va a sostenere, con il benefattore che potrà inoltre godere di alcune agevolazioni fiscali.

Si potrà così beneficiare di: 

  1. Detrazioni dall’Irpef (pari al 30% delle erogazioni in denaro fino a 30.000,00 euro)
  2. Deduzioni dal reddito (sino al 10% del reddito)

Per le donazioni è ammesso qualsiasi tipo di pagamento, ad eccezione di somme in contanti secondo la normativa vigente.

L’Anffas Onlus Civitanova Marche è a disposizione per studiare insieme la detrazione più conveniente, agevolando così i passaggi per completare i documenti necessari ai fini fiscali. 

DIVENTA
VOLONTARIO

Ci sono persone che hanno scelto di dedicare parte del proprio tempo libero per aiutare il nostro centro. Le loro vite si intrecciano con quelle di tanti bambini e adulti, diventando sostegno fondamentale per la nostra attività. La loro dedizione nell’affrontare questo impegno è, per noi e per chi sostiene l’anffas la testimonianza più vera dell’importanza della nostra missione.